Migliori Box Doccia Jacuzzi

di

Classifica e Recensioni delle migliori cabine doccia Jacuzzi selezionati dalla nostra redazione per qualità, prezzo, materiali, design e durata.

Classifica e Recensioni delle migliori cabine doccia Jacuzzi

Jacuzzi Mynima 140

Mynima 140 è un box doccia multifunzione che valorizza lo spazio ed è dotato di prestazioni altamente evolute. La possibilità di essere posizionato in diversi ambienti della casa visto il suo design minimale, rende questo prodotto piuttosto versatile.

Tra le funzioni più significative del box doccia Mynima 140, si possono trovare le seguenti possibilità: miscelatore termostatico, soffione a pioggia, soffioni enerjet con la possibilità di tre getti, doccetta manuale saliscendi, doccia lombare/verticale con l’eventualità di scegliere tra quattro getti, la doccia cervicale proposta con quattro getti.

A seconda della versione scelta, si possono trovare in aggiunta: bagno turco, aromaterapia, allarme e tettuccio. I materiali di questo modello sono composti da pareti di cristallo trasparente che, prodotti con il sistema “Crystal Clear by Jacuzzi”, difficilmente non manterranno la loro brillantezza nonostante l’usabilità. Inoltre, questo tipo di composizione, allarga lo spazio interno donando molta visibilità.

Il piatto doccia invece è realizzato in Techstone, il che gli consente una favorevole durata del piano d’appoggio nel corso del tempo senza che questo mostri segni di usura evidenti. La sicurezza di questo prodotto, oltre per i materiali con cui è stato realizzato, si evince anche dalla possibilità di installare un allarme al suo interno, utile per segnalare eventuali malesseri o bisogni urgenti del momento. Il design del modello si presenta in due versioni: angolare o al centro della parete.

Nel primo caso l’installazione può essere effettuata sia a destra che a sinistra, per far sì che si possa fondere con l’area circostante, particolarmente indicato nel caso in cui si disponga di poco spazio e questo deve essere ottimizzato. Nel secondo caso può essere posizionato a centro parete, una scelta più adatta per ambienti ampi e generosi a cui dare un valore aggiunto.

Jacuzzi Cloud 120

Cloud 120 rappresenta una buona scelta per chi più che un box doccia è alla ricerca di una vera e propria spa. Il prodotto indicato è disponibile in tre versioni: Base, Dream e Home Spa.

Le funzioni di questi modelli sono ampie e soprattutto personalizzabili, per questo motivo secondo la nostra opinione si tratta di prodotti piuttosto accattivanti.

Tra i percorsi benessere che sono presenti nella versione Base si può trovare: bagno turco/hammam con sistema anticalcare, aromaterapia, soffione a pioggia, doccetta monogetto, display touch, miscelatore termostatico, portaoggetti, sgabello removibile. Per la versione Home Spa: Sound System con Bluetooth, programmi day & night, nebulizzazione, cascata. Per il modello Dream: cascata e miscelatore mono comando.

I materiali di Cloud 120 sono diversi e piuttosto resistenti alle intemperie, in quanto pensati per avere una lunga durata nel tempo. Cristallo a muro da 6 mm che permette ampia visibilità e colori in acrilico opalino che si sposano bene con diverse nuance dell’ambiente circostante. La porta battente o scorrevole inoltre, consente una comodità in più oltre a rappresentare una scelta estetica dignitosa e funzionale.

Il design semplice ed elegante ma al tempo stesso raffinato, fa sì che questo modello sia adatto ad ambienti di classe o minimali, dando un valore aggiunto all’ambiente.

Jacuzzi Ωmega

Proprio come l’ultima lettera dell’alfabeto greco di cui porta il nome, il box doccia Ωmega sembra voglia proprio dire che è un prodotto finito, a cui non manca nulla.

Sinuosamente abitabile grazie ad una forma slanciata verso l’alto, questo box doccia rappresenta una buona scelta per chi non intende rinunciare alla classe e ad un pizzico di sontuosità.

Le funzioni di questo modello sono le seguenti: miscelatore termostatico, soffione a pioggia, doccia a cascata, doccetta manuale saliscendi, doccia lombare con la possibilità di scegliere quattro getti, bagno turco programmabile, aromaterapia, cromodream, tettuccio, display touch, allarme.

Considerando il design regale con cui è realizzato questo box doccia, anche i suoi materiali non sono da meno. La linea di ceramiche infatti, permette di dare uno stile lineare all’habitat in maniera ancora più delicata.

Secondo la nostra opinione questo prodotto rispecchia l’identità di coloro che cercano un modello che li faccia sentire coccolati, avvolti e protetti in un’armonia di linee morbide.

Jacuzzi Play 100

Questo box doccia fa parte della famiglia Young Collection ed è una scelta pratica per la vita di tutti i giorni ma che permette qualche eccezione di relax nei momenti speciali.

Un prodotto essenziale che non ha bisogno di attenzioni estetiche eccessive, in quanto la sua semplicità gli permette un adattamento ideale sia nei piccoli che nei grandi spazi.

Tra le funzioni più significative di questo prodotto segnaliamo: miscelatore termostatico, miscelatore monocomando, soffione a pioggia, doccia a cascata, doccia verticale con possibilità di otto getti, bagno turco, aromaterapia, allarme e tettuccio. Il materiale di questo modello in cristallo, fa sì che la visibilità sia ampia e la sicurezza sia elevata.

Secondo la nostra opinione il box doccia Play 100 è indicato per chi ha esigenze di praticità per la vita di tutti i giorni ma che non intende rinunciare a qualche comodità e un buon getto d’acqua da scegliere a seconda della giornata.

Jacuzzi Flexa Tower

La particolarità di questo modello box doccia è dato dalla sua forma circolare, poiché rende aggraziata e sinuosa la sua forma, adattabile a spazi generosi. Si presenta anche nella versione Compact e propone numerose funzioni.

Tra le prestazioni più considerevoli troviamo: soffione a pioggia, doccia a cascata, doccia scozzese, doccetta manuale saliscendi, doccia verticale con la possibilità di scegliere sedici getti, doccia lombare/verticale con quattro getti, doccia cervicale/verticale anch’essa con quattro getti, sequenziale.

In funzione del modello si possono trovare inoltre le seguenti funzioni: miscelatore termostatico, miscelatore monocromatico, bagno turco programmabile, aromaterapia, cromodream/luce interna, Audio Sytem/Radio, allarme e tettuccio. Considerevole è la cascata Power Fall, considerando i suoi 170 litri al minuto.

Secondo la nostra opinione si tratta di un modello particolarmente indicato per chi soffre di qualche fastidio corporeo, questo sia per il design cilindrico che consente ampio spazio di movimento sia per le funzioni, le quali consentono di alleviare diversi malesseri fisici grazie a getti d’acqua studiati appositamente.

Jacuzzi Frame IN2

Questo box doccia in realtà si presenta come un piccolo centro estetico compatto in poco più di 224 cm x 115 x 110. Con questo modello infatti, l’acqua diventa anche un massaggio shiatsu.

Le funzioni più rilevanti sono: miscelatore termostatico, soffione a pioggia, doccia a cascata, doccetta manuale saliscendi, doccia lombare/verticale con la possibilità di scegliere quattro getti, doccia cervicale/verticale sempre con quattro getti personalizzabili, bagno turco programmabile, display touch e tettuccio.

Inoltre, a seconda della versione scelta, si possono aggiungere le seguenti opzioni: doccia a cascata fredda, nebulizzazione, shiatsu, sequenziale, aromaterapia, cromodream/luce interna, Audio System/Radio e allarme.

Secondo la nostra opinione il design di questo prodotto rappresenta un vero e proprio invito all’idroterapia, grazie alla forma ampia e decisamente abitabile che consente di variare le scelte da una semplice doccia rilassante ad una vera e propria seduta di benessere.

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, una newsletter che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

BOX DOCCIA
Guida all'acquisto delle migliori cabine doccia
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
BOX DOCCIA è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le cabine doccia, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.