Migliori Box Doccia Ideal Standard

di

Migliori Box Doccia Ideal Standard selezionati dalla nostra redazione per qualità, prezzo, materiali, design e durata.

Classifica e Recensioni delle migliori cabine doccia Ideal Standard

Ideal Standard Magnum

In classifica troviamo il box doccia Magnum di Ideal Standard, progettato per l’arredamento di bagni moderni.

La cabina è dotata di lastre in vetro molto sottili prive di profili e presenta un sistema di apertura con porte scorrevoli. Può essere installata in modi differenti: ad angolo, su piatto doccia quadrato, su piatto doccia rettangolare e a penisola.

Secondo la nostra opinione, la versatilità di installazione di questo prodotto, lo rende una buona scelta per differenti tipologie di bagno, sia ampi sia ristretti. Questa caratteristica lo rende il box doccia migliore in classifica.

Inoltre, il prodotto è dotato di sistema anticalcare Ideal Clean che impedisce la formazione di residui di calcare sulle lastre in vetro. Ciò lo rende indicato per chi desidera un prodotto facile e veloce da pulire durante la vita quotidiana. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, il costo elevato della cabina doccia è giustificato dall’utilizzo di materiali resistenti e di qualità che gli consentono di durare a lungo in casa.

Magnum di Ideal Standard è realizzato in vetro e alluminio con finitura lucida. Presenta un design essenziale ed elegante, pensato per l’arredamento di bagni in stile moderno e giovanile.

Ideal Standard Tonic

Proseguendo con la nostra guida all’acquisto troviamo il box doccia Tonic di Ideal Standard, dall’uso versatile e caratterizzato da molteplici modalità di installazione.

Infatti, il prodotto può essere posizionato: ad angolo su piatto quadrato, ad angolo su piatto rettangolare, ad angolo su piatto con lato curvo, ad angolo su piatto sagomato e a penisola.

La cabina è dotata di sistema di apertura con due porte battenti. Secondo la nostra recensione, le linee armoniose e proporzionate di questo box doccia, lo rendono di facile utilizzo in abitazioni dallo stile differente, sia moderno sia tradizionale.

Il rapporto qualità prezzo è in linea con quello di altri box doccia angolari presenti in commercio. Tonic di Ideal Standard è prodotto in vetro trasparente e alluminio lucido. La sua estetica è elegante e sobria, indicata per l’arredamendo di ogni bagno.

Ideal Standard Strada

Per la nostra classifica abbiamo selezionato Strada di Ideal Standard, un box doccia funzionale e versatile. Questo prodotto presenta una forma squadrata e può essere installato su piatto doccia rettangolare.

La cabina è dotata di lastre trasparenti molto sottili con profili a vista e maniglia. Il sistema di apertura laterale consente l’utilizzo della doccia in maniera facile e veloce, mentre il sistema di chiusura magnetica fa in modo che la porta si chiuda in maniera sicura, prevenendo la fuoriuscita di schizzi d’acqua.

Secondo la nostra opinione, le dimensioni contenute di Strada, lo rendono una buona scelta per chi desidera un prodotto funzionale e classico che occupa poco spazio in bagno.

É dotato di tecnologia Ideal Clean che previene la formazione di calcare sulle superfici del box doccia, rendendo la pulizia quotidiana semplice e rapida da eseguire. Il prezzo di questa cabina doccia è conveniente e rende il rapporto qualità prezzo interessante.

Il prodotto è realizzato in vetro temperato con profili in alluminio, disponibili in diverse finiture, quali: brill lucido, argento satinato e bianco matt. Nel complesso, il design appare minimale e versatile, indicato sia per ambienti contemporanei sia per bagni in stile tradizionale.

Ideal Standard Kubo

La cabina doccia Kubo di Ideal Standard è stata progettata per adattarsi a differenti tipologie di bagno.

Presenta varie modalità di installazione: a nicchia, ad angolo su piatto rettangolare, ad angolo su piatto quadrato e ad angolo su piatto con lavo curvo.

Secondo la nostra recensione, il punto di forza di questo box doccia sono i molteplici sistema di apertura, completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Infatti, le ante possono essere installate: con apertura scorrevole, con apertura a soffietto, con apertura pivottante e con apertura a quattro porte. Il rapporto qualità prezzo è conveniente e in linea con i costi di altri prodotti simili disponibili in commercio.

Inoltre, Kubo è garantito due anni e può essere sostituito gratuitamente nel caso di problemi. Questo box doccia è realizzato in vetro temperato, acquistabile con finitura trasparente o satinata, e alluminio lucido. Per quanto riguarda il design, è caratterizzato da linee squadrate ed essenziali che incarnano lo stile contemporaneo dei bagni attuali.

Ideal Standard Connect

Per la nostra guida all’acquisto abbiamo selezionato il box doccia Connect di Ideal Standard, progettato per soddisfare molteplici esigenze di utilizzo e installazione.

Infatti, questo prodotto può essere montato sia su piatto doccia sia su vasca e presenta differenti forme e dimensioni per adattarsi ad ogni bagno. É caratterizzato dalle seguenti tipologie di installazione: ad angolo su piatto quadrato, ad angolo su piatto rettangolare, a nicchia e ad angolo su piatto con lato curvo.

Questo prodotto è una buona scelta per chi desidera personalizzare il sistema di apertura del box doccia. Infatti, le porte possono essere: scorrevoli, con apertura a tre lati, a soffietto e piovettante. Secondo la nostra opinione, questa caratteristica può essere molto utile per chi ha bagni piccoli e con particolarità architettoniche che necessitano di soluzioni versatili salvaspazio.

Il prezzo di questa cabina doccia varia a seconda del modello prescelto e delle sue dimensioni. Nel complesso comunque, i costi risultano nella media e rendono il rapporto qualità prezzo interessante.

Connect di Ideal Standard è stato progettato in vetro temperato, disponibile nelle finiture trasparente e stampato, e alluminio, acquistabile nella colorazione argentata brill lucido o bianco. Il design è moderno e contemporaneo, indicato per bagni giovanili e minimali.

Ideal Standard Tipica

Proseguendo con la nostra recensione troviamo Tipica di Ideal Standard, un box doccia dalle forme semplici e armoniose che lo rendono funzionale ed elegante.

Questa cabina angolare può essere installata in posizioni differenti: ad angolo su piatto quadrato, ad angolo su piatto rettangolare, a nicchia e ad angolo su piatto con lato curvo.

In questo modo, il box doccia può essere montato anche in ambienti ristretti, dove è fondamentale scegliere arredi che minimizzano l’utilizzo dello spazio. Per quanto riguarda il sistema di apertura, può essere personalizzato nei seguenti modi: apertura con porte scorrevoli, apertura con porta scorrevole a 3 ante, apertura con porta a soffietto e apertura con porta pivottante. Secondo la nostra opinione, questa caratteristica rende il prodotto indicato per chi necessita di soluzioni versatili per l’arredamento del bagno.

La tecnologia Ideal Clean dei box doccia di questo marchio impedisce la formazione di calcare e rende la manutenzione del prodotto semplice e veloce da realizzare, anche quando si ha poco tempo da dedicare alle pulizie.

Il prezzo di questa cabina doccia è medio alto, pensato per chi desidera arredare il bagno con un prodotto di buona qualità ad un costo contenuto. Le lastre di Tipica di Ideal Standard sono in vetro temperato, acquistabile nelle finiture: trasparente, stampato o sintetico matt.

I profili di questo prodotto sono interamente in alluminio, disponibili nelle colorazioni bianco o silver brill. Per quanto concerne il design, si presenta sinuoso e minimale, facilmente adattabile a stili differenti, sia tradizionali sia moderni.

[Voti: 67    Media Voto: 4.9/5]
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, una newsletter che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

BOX DOCCIA
Guida all'acquisto delle migliori cabine doccia
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
BOX DOCCIA è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le cabine doccia, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.