Migliori Box Doccia Albatros

di

Classifica e Recensioni delle migliori cabine doccia Albatros selezionati dalla nostra redazione per qualità, prezzo, materiali, design e durata.

Classifica e Recensioni delle migliori cabine doccia Albatros

Albatros My Time Next

Questo modello circolare e dall’installazione ad angolo, trova la sua soluzione donando all’ambiente un tocco di morbidezza e garbo. My Time Next rappresenta una buona scelta per chi non intende rinunciare al benessere e ai privilegi dell’idroterapia.

Le funzioni di questo prodotto sono molte, in particolare troviamo: seduta reclinabile e richiudibile, tastiera capacitiva, doccia sequenziale e selezionabile con otto getti, soffione centrale effetto pioggia, cinque microgetti cervicali, cascata frontale con getto orientabile, bagno turco personalizzabile, rubinetteria termostatica.

Troviamo poi altre opzioni aggiuntive quali illuminazione a Led con sei varianti cromatiche, radio con due casse audio e trattamento anticalcare ai cristalli “Easy Clean” per garantire al vetro una trasparenza sempre lucida e ricca di luce.

My Time Next come suggerisce il nome stesso, rappresenta una buona soluzione per coloro che sono interessati ad un outfit moderno e alle funzioni di una piccola spa. Secondo la nostra opinione questo modello è stato realizzato in funzione di coloro che ricercano wellness e praticità, un valore aggiunto e non di poca importanza è dato poi dalla seduta, indicata per coloro che potrebbero avere qualche difficoltà motoria.

Il colore del box doccia è bianco e le dimensioni di questo articolo sono presenti in due varianti: 112 x 112 x 221 cm e 97 x 97 x 221 cm. Entrambe queste soluzioni sono indicate per un’installazione esclusivamente ad angolo.

Albatros Ilyt

Dal design geometrico e compatto, Ilyt rappresenta un box doccia ideale per l’ottimizzazione degli spazi.

Come il modello descritto precedentemente nella nostra classifica la sua installazione è ad angolo, ma a differenza di My Time Next la sua forma non è all’esterno circolare bensì rettangolare.

Tra le funzioni più significative di questo modello troviamo: otto getti verticali autopulenti, getto ai piedi, soffione centrale effetto pioggia, bagno turco, erogatore vapore con dispenser di essenze, rubinetteria termostatica, fiancata removibile e chiusura battente in cristallo temperato. Opzionali come possibilità di aggiunta alle funzioni descritte troviamo altresì: seduta removibile trasparente, trattamento anticalcare cristalli “Easy Clean”, vetri ai lati del muro.

Il prodotto è disponibile in colori e finiture in cinque nuance: bianco, bianco ice, alluminio satinato, nero e rosso. Le misure invece presentano quattro possibilità di scelta, che vanno da 90 x 90 x 214 cm fino ad un massimo di 120 x 80 x 214 cm.

Albatros Extende

Un modello sofisticato che rappresenta una buona soluzione per chi intende personalizzare lo spazio con un tocco di stravaganza ed eccentricità, senza risultare eccessivamente barocco.

Extende è realizzata con il metodo “WhiVe by Albatros” ed è proprio questo a dare al prodotto un aspetto ricercato e regale, sicuramente originale e dal design grintoso. Per quanto riguarda le funzioni, troviamo caratteristiche standard e caratteristiche opzionali.

Per le prime integrate di default abbiamo porta battente con profilo magnetico, tre getti nebulizzanti, cascata, doccetta, soffione effetto pioggia a filo, cupola con soffione integrato, mensole portaoggetti, chiusura in cristallo temperato. Nelle seconde quelle opzionali abbiamo invece rubinetteria termostatica, rubinetteria meccanica, seduta removibile trasparente, trattamento anticalcare con cristalli Easy Clean ed infine erogatore vapore e dispenser essenze.

Questo articolo è stato pensato per un’idroemozione più che per un’idroterapia, in quanto il design avvolgente e ricco di luce ne consente un’armonia superba anche nei confronti dell’ambiente circostante. Secondo la nostra opinione questo prodotto, grazie alla sua installazione ad angolo, consente di valorizzare molto lo spazio e rappresenta una scelta dalla forte identità, quindi da fare solo se l’ambiente lo permette.

Albatros Keybox

La recensione di questo modello potrebbe riassumersi in questa semplice formula: 2×1. Infatti è proprio la duplice funzione di Keybox a rendere questo prodotto indicato per chi, a seconda delle giornate, può scegliere se trascorrere un momento di intenso relax oppure di più immediata praticità.

Da un lato c’è la possibilità di sedersi su un cuscino realizzato in Technogel per usufruire delle prestazioni che necessitano di stare comodi quali il bagno turco per esempio, dall’altro invece c’è lo spazio doccia, più rapido e vivace.

Tra le caratteristiche e le funzioni di questo modello possiamo trovare: tastiera on-off con allarme integrato, otto getti Filjet verticali autopulenti, sei getti Filjet dorsali selezionabili, soffione centrale effetto pioggia, cascata cervicale, bagno turco, erogatore vapore e dispenser essenze, rubinetteria termostatica, cuscino in Technogel, chiusura scorrevole e mensole portaoggetti. Di colore bianco, la sua installazione ad angolo consente di non lasciare nessun spazio inutilizzato.

In tre dimensioni, le minime sono di 90.5 x 75.5 x 225 cm mentre le massime sono di 115.5 x 80.5 x 225 cm. Secondo la nostra opinione questo modello rappresenta una buona scelta per coloro che conducono un tipo di vita “double face” in cui, a seconda della circostanza, possono scegliere un lato o l’altro del box doccia.

Albatros Palace Evolution

Come suggerisce lo stesso nome, questo box doccia evoca un richiamo a prestazioni verticali, proprio come quelle di un palazzo. Si tratta di un modello particolarmente indicato per usufruire di funzioni e benefici per il tronco del corpo.

Per questo motivo l’articolo selezionato può essere preso in considerazione soprattutto da coloro che soffrono di problemi alla cervicale e alla schiena. La sua installazione è angolare ed è disponibile anche nella versione a parete (nicchia), presenta un colore bianco e le sue dimensioni non invadenti sono in grado di riempire lo spazio senza occuparne più del necessario.

Tra le funzioni più significative troviamo: sei getti multifunzione verticali, tre getti multifunzione lombari, due getti multifunzione cervicali, bagno turco, erogatore vapore e dispencer essenze, miscelatore con deviatore, cupola con soffione integrato, specchio, sedile e infine chiusura scorrevole o battente.

Secondo la nostra opinione Palace Evolution rappresenta una buona scelta per chi fa un lavoro sedentario e soffre di fastidi fisici alla schiena e alla cervicale o chi, in età adulta, comincia ad avere qualche fastidio al tronco. Questo modello è una soluzione idonea per motivi legati al benessere soprattutto fisico oltreché per quello psicologico.

Albatros Pluriel q

Questo modello rappresenta una buona soluzione per chi ricerca qualità e al tempo stesso una favorevole ottimizzazione dell’habitat. È disponibile infatti in tre dimensioni e tre varianti.

Per quanto riguarda le misure, il box doccia può essere angolare, quadrato e rettangolare, per adattarsi al meglio allo spazio portando un valore aggiunto. Per quanto riguarda i modelli invece abbiamo la versione Standard, Multisystem e Vaporsystem. Le caratteristiche presenti in tutte e tre gli articoli sono: vetri lato muro, specchio, chiusura scorrevole in cristallo temperato, trattamento anticalcare Easy Clean, mensola con ripiano aggiuntivo, seduta removibile trasparente.

Nelle funzioni invece opzionali, che variano cioè da variante a variante, abbiamo: colonnina amovibile con cinque getti massaggio direzionabili e selezionabili, colonnina con cinque getti nebulizzanti, soffione centrale effetto pioggia, bagno turco e infine erogatore vapore con dispencer essenze. Per tutti e tre i modelli è prevista l’installazione a semincasso o da appoggio del piatto doccia. La nuance di questo prodotto in argento satinato trasmette un tocco di eleganza sia nel colore che nelle finiture.

Secondo la nostra opinione, Pluriel q rappresenta una buona scelta soprattutto per chi ricerca un design raffinato e vuole trascorrere momenti rilassanti senza rinunciare all’efficenza dello spazio ottimizzato.

[Voti: 44    Media Voto: 5/5]
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, una newsletter che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

BOX DOCCIA
Guida all'acquisto delle migliori cabine doccia
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
BOX DOCCIA è il supplemento tematico della rivista consumatori indipendente Guida Acquisti che ti aiuta scegliere le cabine doccia, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.